Il mio primo giorno

Che emozione fotografare i bambini appena nati! Catturare la loro dolcezza è un privilegio speciale.

Realizzerò ritratti delicati, che non vi stancherete di riguardare, perché ogni giorno che passa vedrete il vostro bambino crescere e cambiare così velocemente che ripensare a quando era così piccolo vi farà un’enorme tenerezza.

Catturerò i primi momenti in cui il neonato entra in relazione con la propria famiglia ed includerò quindi i genitori , i fratellini nonni e parenti se ci saranno.

Come funziona il servizio fotografico in Ospedale?

I servizi fotografici in ospedale sono realizzati nelle 24/48 ore successive alla nascita e vengono realizzati nella struttura ospedaliera  durante l’orario di visita.

Il servizio sarà un racconto di alcuni momenti e particolari, spontanei e non in posa.

Ha la durata di circa 2 ore senza pose, quindi due ore tra tempi tecnici e attese, di solito si include l’avvio all’allattamento, il cambio, l’arrivo dei parenti e ovviamente la nuova famiglia insieme.

Quando va prenotato il servizio fotografico in Ospedale?

Il servizio va prenotato prima della nascita del bambino con accordi telefonici o di persona, si tiene in considerazione la data presunta del parto per una perfetta organizzazione.

 

Il nostro studio si trova molto vicino all’ospedale di Chieri.

Se partorirete in quella struttura passate in studio per prendere accordi e vedere le fotografie dei nostri servizi. Se invece la struttura fosse un’altra telefonateci per accordi.

Il servizio fotografico verrà consegnato su dvd con circa 50 file post prodotti ( questo tipo di servizio è molto bello in bianco e nero).

E’ possibile realizzare un fotolibro con una selezione degli scatti che sarà un bellissimo ricordo o un regalo speciale per i nonni.

Condividi questo articolo:
Facebook
Google+
https://www.vergnanofoto.it/web/il-mio-primo-giorno/
Twitter
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *