Mini sessioni fotografiche di Natale

Anche quest’anno abbiamo organizzato l’evento dedicato alla fotografia e al Natale.

Un evento per le famiglie che sanno riconoscere l’importanza di una buona fotografia e soprattutto il suo valore nel tempo.

Si è sempre di corsa e non ci si ferma mai, questo evento nasce proprio per te, per riuscire a darti la possibilità di dedicare la giornata ai propri figli per realizzare delle fotografie che racconteranno di questi momenti vissuti insieme a lui in “compagnia” della magia del Natale, sarà anche un occasione per fare i regali di Natale ordinando ulteriori stampe, calendari e tanto altro.

Quest’anno sarà un esperienza unica. Non ci sarà una sola una giornata dedicata ai servizi fotografici, come lo era negli anni passati, ma sarà possibile prenotare una mini sessione fotografica dedicata solo ed esclusivamente al tuo bambino o alla tua famiglia.

Mini sessione fotografica di Natale

Le mini sessioni non sono solo per i bambini ma possiamo sfruttare il nostro set anche per fotografie di maternità,

Fotografie di maternità

di coppia

Servizio fotografico di coppia

Abbiamo allestito un vero e proprio set fotografico che farà da sfondo per alcune fotografie uniche e che saranno il ricordo speciale da regalare e/o regalarti. Realizzeremo una mini sessione fotografica e vi consegneremo  cinque stampe 13×18  (perchè per noi la fotografia stampata rimane il più bel dono da potervi fare) .

Servizio fotografico a casa vostra

Se avrete piacere possiamo venire a casa vostra e fotografare la vostra famiglia nella calda atmosfera delle feste.Potrete rivedere tra anni  il vostro albero di Natale e gli addobbi che avete creato con tanta cura . Un occasione per stare insieme con tutta la famiglia e avere degli splendidi ricordi.

Chiamateci per informazioni. Siamo disponibili per tutto il periodo natalizio.

Servizio fotografico a casa  sotto l’albero
Condividi questo articolo:
Facebook
Google+
https://www.vergnanofoto.it/web/mini-sessioni-fotografiche-di-natale/
Twitter
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *