Shooting fotografico: per lavoro o per divertimento?

Perchè e quando fare un book fotografico? Non solo modelli e modelle possono fare un servizio fotografico professionale ma, può essere un bel ricordo avere delle fotografie professionali o da condividere sui social network personali e professionali.

 

Oggi con la tecnologia digitale, molte persone si fotografano o si fanno ritrarre da amici e conoscenti e qualcuno, devo essere sincero, ha ottime competenze e capacità. Altri si fotografano da soli, gli ormai noti selfie e la maggior parte delle fotografie, se non tutte, rimangono sullo smartphone e sul computer. Ognuno secondo le sue esigenze decide la qualità delle proprie immagini e, siatene convinti, con attrezzatura adeguata e la giusta esperienza uno shooting per un book fotografico che sia in studio o in esterna avrà un risultato adeguato alle tue aspettative

 

 

Cosa si intende per book fotografico? E’ un album di fotografie che raccoglie una serie di scatti più rappresentativi, cambiando abito o solo espressioni secondo le proprie capacità espressive.

 

Book fotografico professionale

Puoi essere modella o modello, anche, per un giorno e ottenere fotografie professionali  per lavoro.

Condividi questo articolo:
Facebook
Google+
https://www.vergnanofoto.it/web/shooting-fotografico-per-lavoro-o-per-divertimento/
Twitter
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright Vergnano&Vergnano