Smash Cake

Festeggiare il compleanno del proprio bimbo con una torta di panna con cui giocare durante il servizio fotografico, e che al termine la famiglia può felicemente portare a casa per gustarla con parenti e gli amici .

Diversi genitori non vedono l’ora di immortalare il proprio piccolo con dolci smorfie alle prese con la sua torta di compleanno

Nel servizio fotografico viene offerto in omaggio il set per le foto, i palloncini e la torta da portare a casa al termine della sessione di ripresa.

In oltre nel reportage possono tranquillamente partecipare i genitori del bimbo gratuitamente.

In uno spazio appositamente allestito il bimbo viene lasciato libero di giocare con la torta, di osservarla, assaggiarla, spacciuccarla, insomma viene lasciato libero di fare tutto quello che solitamente gli viene proibito. Una vera e propria festa.

 Alla fine del servizio fotografico il bimbo può divertirsi con un rilassante bagno sul set con gli strumenti ovviamente offerti da noi.

Questo momento per il bambino è il più bello e divertente, perchè si può sfogare in un bagno dedicato solo a lui con giochi che gli offriamo noi, mentre viene fotografato.

Lo Smash Cake in Italia è un’usanza ancora abbastanza sconosciuta e quindi poco diffusa; un ottimo motivo per scegliere questo tipo di servizio fotografico come regalo se si vuole sorprendere tutti in modo unico, originale e divertente! Perché chi se lo scorda più un 1° compleanno del genere?!

Condividi questo articolo:
Facebook
Twitter
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *